0

Pokémon GO Settimana dell'Avventura, ultimo giorno per tutti i bonus dell'evento

La settimana dell'avventura di Pokémon GO terminerà questa sera, vediamo tutti i bonus che sono ancora accessibili oggi 11 giugno 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/06/2019

Uno degli eventi di Pokémon GO più interessanti ed importanti degli ultimi mesi volge ufficialmente al termine: la settimana dell'avventura terminerà nella serata di oggi, martedì 11 giugno 2019. Queste sono quindi anche le ultime ore per godere di tutti i bonus dell'evento in questione.

La settimana dell'avventura di Pokémon GO ha proposto (e continuerà a proporre nelle prossime ore) una serie di bonus davvero interessanti: innanzitutto tantissimi punti esperienza con la scoperta di nuovi Pokéstop nella propria città. Ciò mira a incentivare viaggi tra gli Allenatori di Pokémon di tutto il mondo; inoltre le uova si schiudono molto più velocemente ed è presente uno spawn elevatissimo a livello mondiale di Pokémon solitamente rari, come Lileep e Anorith.

Per la prima volta gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato le versioni cromatiche di Geodude, Lileep e Anorith: sono queste quindi le ultime ore per riuscire a trovare gli esemplari shiny con una certa facilità, complice lo spawn aumentato dei Pokémon in questione. La settimana dell'avventura di Pokémon GO terminerà questa sera dell'11 giugno 2019 alle ore 22:00 (orario italiano).

Pokemon Go Settimana Avventura 1