0

Pokémon GO, ultimo giorno per Meltan Cromatico: ecco come ottenerlo

Oggi domenica 5 maggio 2019 è l'ultimo giorno utile per ottenere un Meltan cromatico all'interno di Pokémon GO, ecco cosa fare per averlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/05/2019

In questi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs hanno proposto il ritorno di uno degli eventi più simpatici del 2019 di Pokémon GO, cioè quello relativo a Meltan cromatico: è sufficiente possedere una copia per Nintendo Switch di Pokémon: Let's GO! Pikachu e Eevee per ottenerne uno. Tuttavia l'evento terminerà proprio oggi, quindi queste sono le ultime ore utili per partecipare.

L'evento di Meltan cromatico su Pokémon GO terminerà nella serata di oggi, domenica 5 maggio 2019: questo significa che restano ancora poche ore per riuscire a catturare la preziosa versione cromatica del mostriciattolo tascabile composto da bulloni. Per partecipare all'evento di Meltan su Pokémon GO è sufficiente collegare il proprio account ad una copia di Pokémon: Let's Go! Pikachu e Eevee per Nintendo Switch, quindi trasferire alcuni mostriciattoli del titolo mobile all'interno della stessa. A questo punto su Pokémon GO riceveremo il pacco misterioso: permetterà lo spawn di alcuni esemplari di Meltan per tutti i trenta minuti successivi.

Questa procedura per ottenere Meltan è valida tutto l'anno su Pokémon GO, ma solo nel periodo dell'evento di Meltan è possibile che dal Pacco Misterioso venga generata anche la versione shiny o cromatica: se non riuscirete ad ottenerla oggi 5 maggio 2019 dovrete attendere la nuova riproposizione dell'evento da parte di Niantic Labs.