17

Pokémon Scarlatto e Violetto: i nuovi Pokémon in arrivo con i DLC, vediamone le immagini

Pokémon Scarlatto e Violetto, con i loro DLC, proporranno anche nuovi Pokémon e ora possiamo vedere delle immagini dedicate a queste creature.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/08/2023
Pokémon Scarlatto e Violetto: i nuovi Pokémon in arrivo con i DLC, vediamone le immagini
Pokémon Scarlatto
Pokémon Scarlatto
News Video Immagini

Pokémon Scarlatto e Violetto si espanderanno con nuovi DLC, noti come La Maschera Turchese e Il Disco Indaco. Questi introdurranno varie novità, compresi nuovi Pokémon. Ora, possiamo vedere delle immagini dedicate e scoprire i primi dettagli.

Le creature in questione sono in ordine rispetto alla galleria qui sopra: Dipplin, Archaludon, una versione Paradosso di Raikou nota come Furiatonante e una versione Paradosso di Cobalion chiamata Capoferreo.

Dipplin è un Pokémon erba/drago: si tratta di un'evoluzione della linea Applin/Archaludon. Rispettando lo stile del Pokémon originale, Dipplin è sempre una mela ma questa volta caramellata. Ricordiamo poi che l'ambientazione del primo DLC, La Maschera Turchese, propone una regione dove si coltivano le mele.

Archaludon è invece l'evoluzione di Duraludon e sarà un Pokémon drago/acciaio. Duraludon è stato introdotto in Pokémon Spada e Scudo. Furiatonante e Capoferreo seguono invece lo stile di Acquecrespe e Fogliaferrea, rispettivamente forme Paradosso di Suicune e Virizion.

Pokémon Scarlatto e Violetto, i nuovi Pokémon ma non solo

Ovviamente i nuovi Pokémon presentati sono solo una piccola parte di quelli che dovremmo trovare all'interno dei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ci saranno anche altre creature da scoprire e da catturare, ma dovremo attendere per nuovi dettagli. I DLC includeranno anche nuove storie, nuovi personaggi e anche alcuni minigiochi, oltre a nuovi elementi visivi come pose fotografiche e animazioni di lancio della Pokéball.

Per quanto riguarda il primo DLC - La Maschera Turchese - fortunatamente conosciamo già la data di uscita.