0

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciato il primo Raid Tearacristal del 2024

Il primo Raid Teracristal del 2024 di Pokémon Scarlatto e Violetto avrà come protagonista Blaziken e sarà disponibile questo fine settimana.

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciato il primo Raid Tearacristal del 2024
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   08/01/2024

Anche nel 2024 continuano i Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto, con il primo evento del nuovo anno che si svolgerà questo fine settimana e vedrà come protagonista Blaziken, la forma evolutiva finale dello starter fuoco di terza generazione Torchic.

Blaziken apparirà nei raid a 7 stelle, avrà con sé l'Emblema della Forza Assoluta e il teratipo fisso Volante. Come da tradizione potrete catturare un solo esemplare per file di gioco, ma potrete prendere parte a questo scontro tutte le volte che vorrete per aiutare gli altri giocatori in rete e per accumulare le ricompense in palio.

Nello specifico il nuovo evento di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà disponibile dal 12 al 14 gennaio 2024, ovvero il giorno dopo la pubblicazione del DLC gratuito Epilogo dell'espansione Il Tesoro dell'Area Zero. Nel caso non riusciste a prendervi parte, il raid verrà reso disponibile nuovamente tra il 19 e il 21 gennaio.

Come partecipare al Raid Teracristal di Blaziken

Blaziken Pokemon Scarlatto Violetto Raid Teracristal

Per prendere parte al Raid Teracristal con protagonista Blaziken, così a come tutti gli altri proposti periodicamente da Pokémon Scarlatto e Violetto è necessario collegare il vostro Nintendo Switch a Internet, in modo da poter aggiornare la sezione delle news del Poképortale dal menu di pausa.

È possibile affrontare queste sfide in solitaria con il supporto di NPC guidati dall'IA o avvalendovi dell'aiuto di amici o altri giocatori online. Tuttavia nel secondo caso è necessario un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online.