Pokémon Scarlatto e Violetto propongono a ritmi regolari dei Raid Teracristal che offrono la possibilità di catturare esemplari unici e rari, ma quello in arrivo questa settimana è davvero speciale e avrà come protagonista un Rayquaza cromatico.
L'evento sarà disponibile a partire dalle 01:00 italiane di venerdì 20 dicembre e si concluderà alla stessa ora di domenica 5 gennaio. Sarà possibile incontrare il Rayquaza shiny nei Raid da 5 stelle. Inutile dire che si tratta di un'occasione ghiotta, visto che è impossibile catturare questo Pokémon leggendario allo stato selvatico in Scarlatto e Violetto, men che meno nella sua variante cromatica.
Sarà possibile catturare un solo Rayquaza cromatico per partita salvata. Una volta aggiunto alla vostra collezione potrete continuare a sfidarlo per dare una mano ad altri giocatori e mettere le mani sulle ricompense in palio per il completamento della sfida.
Altri eventi Raid Teracristal e comparse massicce di Pokémon cromatici in programma
Nello stesso periodo in cui sarà attivo l'evento di Rayquaza, saranno disponibili le comparse massicce di Fraxure (Bioterarium dell'Istituto Mirtillo), Carbink (Nordivia) e Cetoddle (Paldea) in versione cromatica.
Se non vi basta, nei prossimi giorni appariranno più spesso nei Raid Teracristal Pokémon di vari teratipi. Nel dettaglio:
- Evento Raid Teracristal 1 dalle 01:00 del 29 novembre fino alle 01:00 del 5 dicembre: Corviknight e Bellibolt
- Evento Raid Teracristal 2: dalle 01:00 di venerdì 6 dicembre alle 01:00 di giovedì 12 dicembre: Azumarill e Clodsire
- Evento Raid Teracristal 3: dalle 01:00 di venerdì 13 dicembre alle 01:00 di giovedì 19 dicembre: Annihilape e Kingambit
Per partecipare agli eventi Raid Teracristal e le comparse massicce, è necessario scaricare le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. I Raid Teracristal a 5 stelle sono disponibili solo dopo aver completato la storia principale di Pokémon Scarlatto e Violetto oppure prendendo parte alle sessioni online di altri giocatori (in questo caso è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online). Rimanendo in tema, vi segnaliamo che è disponibile un codice promozionale per ottenere un Pelipper cromatico competitivo.