59

Polyphony Digital, il team di Gran Turismo 7, compie 23 anni e ringrazia i fan

Polyphony Digital, il team di sviluppo giapponese attualmente al lavoro su Gran Turismo 7, compie oggi 23 anni: Kazunori Yamauchi ha voluto ringraziare i fan.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/04/2021

Polyphony Digital, il team giapponese attualmente al lavoro su Gran Turismo 7, oggi compie 23 anni e Kazunori Yamauchi ha pensato bene di scrivere un post per ringraziare tutti i fan dello studio.

Sebbene Gran Turismo 7 per PS5 sia stato rinviato al 2022, la straordinaria cura che Polyphony Digital mette in tutti i suoi progetti ha fatto sì che quasi nessuno si lamentasse della notizia.

Sappiamo infatti bene che rispettare le date di lancio annunciate non è mai stato un dogma per il team giapponese, che tuttavia ha poi sempre dimostrato di aver utilizzato al meglio il tempo a propria disposizione. Sarà così anche stavolta.

"Polyphony Digital celebra il suo ventitreesimo compleanno", ha scritto Yamauchi su Twitter. "Vogliamo rivolgere i nostri sinceri ringraziamneti a tutti quelli che ci hanno supportato nel corso degli anni."

Fondato nel 1994, lo studio ha realizzato due racer arcade, Motor Toon Grand Prix 1 e 2, prima di dedicarsi praticamente a vita al franchise di Gran Turismo a partire dal 1997.