Il catalogo di PC e Xbox Game Pass continua ad espandersi e ora anche PowerWash Simulator 2 si è aggiunto ai numerosi giochi in arrivo nel servizio in abbonamento di Microsoft.
La notizia è stata una sorpresa arrivata con un messaggio pubblicato dall'account ufficiale della serie, accompagnato da un trailer con nuove sequenze di gameplay, che trovate qui sotto. È interessante notare che anche il precedente gioco della serie è arrivato su Game Pass nel 2022, segno che il team di FuturLab ritiene il servizio di Microsoft una piattaforma strategica conveniente per raggiungere un pubblico ampio e diversificato.
Pulizie d'autunno
Per il momento PowerWash Simulator 2 non ha ancora una data di uscita precisa, con il lancio in programma durante il corso del prossimo autunno su PC (Steam, Epic Games Store e Windows Store), Xbox Series X|S e PS5.
PowerWash Simulator 2 è il seguito del rilassante e sorprendentemente popolare gioco di pulizia. Al lancio verrà proposto al prezzo di 24,99 euro e includerà quasi 40 livelli con nuove ambientazioni, come Sponge Valley e Lubri City, che dovremo ripulire dalla sporcizia con la nostra fidata idropulitrice e altri strumenti del mestiere. Il gioco include una modalità multiplayer online e locale a schermo condiviso.