Polyphony Digital è sempre al lavoro su Gran Turismo 7 e un nuovo aggiornamento è atteso per la prossima settimana, con almeno quattro nuove automobili.
L'informazione arriva direttamente - come è tipico - dal produttore Kazunori Yamauchi, che ha condiviso una immagine in cui vengono mostrate le silhouette dei mezzi attesi.
Il messaggio del produttore di Gran Turismo 7
In realtà, le informazioni sulle automobili del prossimo aggiornamento erano state condivise in anticipo da un leak. Anche se l'immagine ufficiale è come sempre oscurata e si notano pochi dettagli, i mezzi sembrano proprio quelli apparsi nella fuga di informazioni.
Le auto di Gran Turismo 7 previste per settimana prossima dovrebbero quindi essere:
- Ferrari 812 Superfast '17
- Chevrolet Corvette C5 Z06 '01
- Honda CR-V (quinta generazione) E: HEV EX Black Edition '21
- Suzuki Carry KC '12
Secondo il leak, la data di uscita di questo aggiornamento è il 15 maggio. Dovremo quindi attendere fino a giovedì per poter utilizzare questi nuovi mezzi.
Va anche detto che l'aggiornamento potrebbe includere ben di più che le quattro automobili. Spesso ci sono vari aggiornamenti ai sistemi di gioco e nuovi contenuti. La speranza di molti è che vengano introdotti anche nuovi tracciati, ma ovviamente questi richiedono più tempo per poter essere realizzati e non arrivano spesso.
Non ci resta quindi che attendere e vedere cosa ha in serbo per voi Gran Turismo 7. Sapevate che Gran Turismo 7 è l'episodio della serie che ha incassato di più?