7

Rainbow Six: Siege, Ubisoft celebra Halloween con l'evento Manicomio

Il nuovo appuntamento speciale di Rainbow Six: Siege sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, da oggi fino al 31 ottobre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/10/2018

Ubisoft ha annunciato Manicomio, secondo appuntamento stagionale del terzo anno di Rainbow Six Siege. L'evento durerà da oggi fino alla notte di Halloween, mercoledì 31 ottobre.

I giocatori dovranno scegliere fra cinque attaccanti (Ash, Thermite, Buck, Hibana e Finka) o cinque difensori (Mira, Vigil, Valkyrie, Jager e Pulse), tutti disponibili con skin personalizzate per l'occasione, cercando di sconfiggere la squadra avversaria in una versione rivisitata della celebre mappa "Casa". La collezione Crimsonveil introdurrà 5 nuove skin per i cinque nuovi operatori. Inoltre, le skin di Halloween 2017 sono nuovamente disponibili per un tempo limitato.

Evento Manicomio includerà anche la nuova sfida "Trick or treat" di Ubisoft Club, che consentirà ai giocatori di ottenere un pacchetto Crimsonveil aggiuntivo se raggiungeranno le 30 uccisioni giocando nella mappa "Casa" rivisitata, e un secondo pacchetto al raggiungimento delle 60 uccisioni. Inoltre, tutti i giocatori che accederanno tra il 25 ottobre e il 5 novembre riceveranno un pacchetto gratuito.

Insieme a questo evento a tempo limitato, la collezione Crimsonveil di Rainbow Six: Siege sarà acquistabile unicamente da giovedì 25 ottobre a domenica 5 novembre. Il pacchetto sarà disponibile per un tempo limitato e offrirà oggetti esclusivi per gli operatori Finka, Jager, Thermite, Valkyrie e Vigil; potrà essere ottenuta acquistando il pacchetto Crimsonveil, al costo di 300 crediti R6 per unità.

Rainbow Six Siege Manicomio