22

Resident Evil 4 Remake sarà al Capcom Showcase 2022, data e orario

Vedremo nuovamente in azione Resident Evil 4 Remake durante il Capcom Showcase 2022 della prossima settimana, come confermato dalla compagnia giapponese.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   08/06/2022

Resident Evil 4 Remake sarà tra i protagonisti del Capcom Showcase 2022, l'evento digitale della compagnia giapponese. L'appuntamento è fissato allo scoccare della mezzanotte tra il 13 e il 14 giugno 2022.

La conferma ufficiale è arrivata tramite un tweet dell'account ufficiale di Resident Evil con una sorta di teaser trailer che mostra perlopiù delle scene tratte dal trailer di annuncio presentato durante lo State of Play di Sony del 2 giugno.

Per l'occasione possiamo aspettarci sicuramente maggiori dettagli su Resident Evil 4 Remake e magari anche un nuovo trailer o il primo filmato di gameplay, dandoci modo dunque di saperne di più sull'atteso rifacimento per console current-gen e PC delle (dis)avventure di Leon Kennedy.

In attesa del Capcom Showcase 2022, dove rivedremo anche Monster Hunter Rise: Sunbreak, potete leggere il nostro speciale con tutto quello che sappiamo sul remake di Resident Evil 4 e guardare la video analisi di ElAnalistaDeBits che lo confronta con l'originale, svelando alcune differenze piuttosto interessanti e che non riguardano soltanto il comparto grafico.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il remake di Resident Evil 4 sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC il 24 marzo 2023.