45

Resident Evil Village: vendite per oltre 4,5 milioni di copie, conferma Capcom

Capcom ha confermato che le vendite di Resident Evil Village hanno superato 4,5 milioni di copie in tutto il mondo, su tutte le piattaforme.

NOTIZIA di Luca Forte   —   08/07/2021

Nonostante non abbia ricevuto un plebiscito come Resident Evil 7, il nuovo capitolo della serie horror di Capcom continua a fare molto bene, soprattutto dal punto di vista delle vendite. Il publisher giapponese, infatti, ha confermato di aver superato i 4,5 milioni di copie di Resident Evil Village in tutto il mondo, considerando i giochi venduti su tutte le piattaforme.

Il messaggio di accompagnamento è piuttosto stringato, dato che, oltre all'annuncio del numero di copie vendute, dice semplicemente di continuare a giocare l'avventura. Tutto questo in attesa di informazioni sui DLC di Resident Evil Village, "promessi" da Capcom all'E3 2021.

Nel frattempo, però, la compagnia giapponese è impegnata su tantissimi fronti: videogiochi, film e serie televisive. Per esempio, recentemente Netflix ha chiesto ai recensori di Resident Evil: Infinite Darkness di non parlare di politica nell'analizzare la serie TV.

Sapevate che su PC Resident Evil Village sfrutterà il FidelityFX Super Resolution di AMD?