Bandai Namco e gli sviluppatori di Tamsoft hanno presentato oggi un nuovo trailer dedicato a una nuova aggiunta del roster di Bleach: Rebirth of Souls, ovvero Shinji Hirako. Si tratta di un filmato un po' differente dai precedenti, dato che non si focalizza sulle abilità in combattimento quanto piuttosto la storia di questo personaggio.
Nel trailer infatti vediamo Shinji prepararsi allo scontro con l'antagonista Sosuke Aizen (che abbiamo visto in azione in un precedente filmato) mentre rivive il suo passato, prima come Capitano della Quinta compagnia del Gotei 13 e poi come capo dei Vizard, un gruppo di Shinigami che è riuscito a resistere alla trasformazione in Hollow, ottendendo così delel capacità uniche.
Bleach: Rebirth of Souls arriva su PC e console a marzo
Le sequenze sono inframezzate con alcuni sprazzi di gameplay, che mostrano i poteri zampakuto Sakanade, in grado di alterare i sensi degli avversari, e della trasformazione in di Shinji trasformazione con la maschera da Hollow. Probabilmente per saperne di più sulle sue abilità nel gioco dovremo attendere un secondo trailer o altre informazioni direttamente da Bandai Namco.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Bleach: Rebirth of Souls è un picchiaduro 3D dove potremo rivivere le avventure del protagonista Ichigo Kurosaki e dei suo compagni e combattere nei panni di un vasto e variegato roster di personaggi. Sarà disponibile nei negozi a partire dal 21 marzo 2025 per PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC.