Proseguono le promozioni del Black Friday di Instant Gaming, così come le nostre segnalazioni sulle offerte più interessanti sui videogiochi per PC. Se amate il genera survival horror, potrebbe ingolosirvi il fatto che il remake di Silent Hill 2 al momento è in sconto a 36,99 euro anziché 69,99 euro. Applicando l'IVA il totale è di circa 45,13 euro. Se siete interessati potrete raggiungere la pagina della promozione su Instant Gaming e scoprire di più sul gioco a questo indirizzo, oppure cliccando sul box che trovate qui sopra.
Una pietra miliare del genere survival horror torna con il look rifatto
Silent Hill 2 è un remake per piattaforme odierne dell'omonimo survival horror di Konami del 2001 realizzato da Bloober Team, lo studio dietro la serie Layers of Fera e The Medium. Caratterizzato da una realizzazione tecnica che sfrutta l'hardware di attuale generazione per catapultarci all'interno di ambientazioni angoscianti, dettagliate e sostanzialmente più ampie, Silent Hill 2 vanta una grafica e un sonoro completamente rifatti.
La storia del gioco ruota attorno a James Sunderland, un uomo che decide di recarsi nella misteriosa cittadina di Silent Hill dopo aver ricevuto una lettera dalla moglie defunta, che gli chiedeva di incontrarla lì. Ciò che James trova all'interno del nebbioso scenario è però qualcosa di molto diverso: una donna identica a sua moglie, ma anche un'orda di creature raccapriccianti che si muovono nell'ombra, pronte a colpire. Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione di Silent Hill 2.