Presto potrebbero arrivare ulteriori dettagli, e chissà magari anche una data di uscita precisa, di Sonic x Shadow Generations, perlomeno stando a Midori, insider piuttosto noto all'interno del panorama delle produzioni Sega e Atlus.
Interpellato da un utente su X, la "gola profonda" ha confermato che ulteriori informazioni sul gioco dovrebbero arrivare a breve.
Non ha aggiunto però ulteriori dettagli, come ad esempio quando effettivamente ci saranno delle comunicazioni da parte di Sega e se queste avverranno all'interno di un evento di grande respiro come uno State of Play di Sony (che tra l'altro potrebbe svolgersi proprio questo mese), un Direct di Nintendo o magari all'Xbox Games Showcase del 9 giugno, oppure con un annuncio in separata sede.
Sonic x Shadow Generations arriverà su PC e console in autunno
Per chi si fosse perso l'annuncio, Sonic x Shadow Generations è stato presentato ufficialmente da Sega durante lo State of Play andato in onda il 31 gennaio, con l'uscita prevista per l'autunno su piattaforme PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.
Si tratta di una sorta di remaster di Sonic Generations, ma con qualche novità di grande rilievo. La raccolta infatti include i migliori livelli dell'originale, ma rielaborati e ampliati con un misto di tecnologie grafiche tra 2D e 3D.
Dopo l'annuncio il gioco è sparito dai radar, ma giusto poche settimane fa è stato classificato in Corea del Sud, suggerendo possibili novità a stretto giro. Questo e il fatto che il lancio del gioco avverrà relativamente tra pochi mesi rendono la soffiata di Midori credibile.