11

Spider-Man: Far From Home, prime recensioni molto positive per il film

Le prime recensioni di Spider-Man: Far From Home sono molto positive, stando al punteggio totalizzato dal film su Rotten Tomatoes: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/06/2019

Spider-Man: Far From Home è stato molto apprezzato, a giudicare dalle prime recensioni del film: il punteggio totalizzato dal cinecomic su Rotten Tomatoes è attualmente pari a 91% sulla base di 46 articoli.

Le opinioni espresse da chi ha già visto la pellicola parlano di un Tom Holland che si conferma perfetto per il ruolo, ma anche della capacità della storia di mantenere vivo l'interesse nonostante il difficile paragone con Avengers: Endgame.

In questo momento Spider-Man: Far From Home si trova al settimo posto nella classifica dei film più apprezzati appartenenti al Marvel Cinematic Universe, comandata da Black Panther con un mirabolante 97%.

Presentato come il capitolo conclusivo dell'Infinity Saga, il film riprende i personaggi del primo episodio nel corso di una gita scolastica in Europa, dove però si verificano dei fenomeni a dir poco inquietanti.