Oggi è iniziata la settimana d'oro giapponese, nota anche come Golden Week, ovvero un periodo di festività che va dal 29 aprile al 5 maggio. I publisher giapponesi ne stanno approfittando per lanciare una serie di offerte su Steam, tra cui ovviamente non manca Square Enix, che offre una vasto assortimento di sconti sui suoi franchise maggiori e minori.
Tra le offerte in primo piano troviamo Final Fantasy 16 a 32,49 euro, con uno sconto del 35%, e Final Fantasy 7 Rebirth, attualmente in vendita a 48,99 euro anziché 69,99 euro. Oltre a questi due, anche buona parte della serie è in promozione, inclusa la Final Fantasy Pixel Remaster Collection, ora acquistabile a 52,36 euro con uno sconto del 30%.
Le altre offerte in vetrina
Proseguiamo con l'immancabile NieR: Automata, in offerta a 15,99 euro con una riduzione di prezzo del 60%. Stessa percentuale di sconto anche su NieR Replicant, che è sceso a 23,99 euro. Passando a Kingdom Hearts, tutti i giochi e le raccolte sono in promozione. In particolare, la Integrum Masterpiece, che include praticamente tutti i giochi pubblicati su PC, al momento è in offerta a 59,99 euro anziché 99,99 euro.
Tra le promozioni in evidenza troviamo anche Octopath Traveler 2 e Tactics Ogre Reborn, ora acquistabili a metà prezzo rispettivamente per 29,99 euro e 24,99 euro, e Fantasian Neo Dimension, disponibile a 37,49 euro anziché 49,99 euro.
Trovate il catalogo completo delle promozioni di Square Enix su Steam a questo indirizzo. Le offerte saranno attive fino al 12 maggio. Vi segnaliamo che anche Sega e Capcom hanno lanciato una serie di sconti per la Golden Week giapponese.