28

La Stagione 2 di Suicide Squad: Kill the Justice League è iniziata, vediamo il trailer di lancio

Disponibile da alcune ore dopo il rinvio di qualche giorno fa, la Stagione 2 di Suicide Squad: Kill the Justice League è iniziata ed è arrivato anche il trailer di lancio: vediamolo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/07/2024
Mrs. Freeze nel trailer di lancio della Stagione 2 di Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League
News Video Immagini

Il trailer di lancio della Stagione 2 di Suicide Squad: Kill the Justice League segnala l'arrivo dell'aggiornamento, che come sappiamo introduce il personaggio giocabile di Mrs. Freeze, non a caso protagonista di questo video in stile fumetto animato.

La versione femminile del celebre villain dal cuore di ghiaccio è Victoria Frias, equipaggiata anche lei con un'armatura che mantiene sotto controllo la sua (rigida) temperatura corporea ed equipaggiata con armi congelanti.

Per sbloccare Mrs. Freeze bisogna sconfiggere una delle varianti di Brainiac, ma accedere allo scontro richiede l'impiego di una quantità di punti che è possibile racimolare solo portando a termine una serie di missioni... oppure mettendo mano al portafogli.

Fra le altre novità della Stagione 2 spiccano alcune armi inedite, una nuova mappa Elseworlds dai toni "glaciali", una serie di nuove incursioni e appunto una boss fight con Brainiac in versione ibrida Superman / Flash.

Un percorso complicato

Come sappiamo, tutti i contenuti già pianificati per Suicide Squad: Kill the Justice saranno pubblicati, nonostante il flop: una situazione senz'altro complicata e tutt'altro che ideale per Rocksteady Studios e Warner Bros.

Esiste ancora la possibilità di un recupero? Anche in questi giorni il gioco è disponibile in offerta e comincia a fare capolino negli abbonamenti, vedi la sua inclusione nei titoli gratuiti per gli utenti della piattaforma Amazon Prime Gaming.

Può darsi dunque che alla fine i numeri tornino a crescere, ma bisogna anche che gli sviluppatori ammettano le loro colpe: nella recensione di Suicide Squad: Kill the Justice parlato di attività ripetitive e nel post-lancio non è stato fatto nulla per migliorare le cose, anzi.