47

Suicide Squad: Kill the Justice League è ora gratis con Amazon Prime Gaming, affrettatevi a scaricarlo

Ricordiamo che da oggi sono disponibili i tre giochi gratis aggiuntivi di Amazon Prime Gaming per i Prime Days, con Suicide Squad: Kill the Justice League e Rise of the Tomb Raider.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2024
Harley Quinn e gli altri di Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League
News Video Immagini

Come era stato precedentemente annunciato, Amazon ha aggiunto altri giochi gratis al catalogo di Prime Gaming a luglio, proprio in occasione dei Prime Days attualmente in corso, e tra questi potete scaricare gratuitamente anche Suicide Squad: Kill the Justice League, oltre a Rise of the Tomb Raider e Chivalry 2, ma solo per un periodo limitato di tempo, dunque dovete affrettarvi.

Potete trovare i giochi in questione a questo indirizzo sulla pagina ufficiale di Prime Gaming, ma come potete vedere i tre titoli sono disponibili all'interno di una finestra di tempo limitata, ovvero per 48 ore a partire da adesso, fino al 18 luglio.

Ricapitolando, questi sono i tre giochi che potranno essere scaricati gratis a partire dal 16 luglio con questa nuova iniziativa da parte di Amazon Prime Gaming:

Avete 48 ore per scaricarli

Si tratta di tre titoli molto interessanti, che si aggiungono a una lineup già molto ricca per gli abbonati a Prime Gaming (servizio compreso all'interno di Amazon Prime) a luglio.

Rise of the Tomb Raider resta ancora spettacolare
Rise of the Tomb Raider resta ancora spettacolare

Ricordiamo per l'occasione i 15 giochi gratis disponibili tra giugno e luglio e gli altri 6 svelati più recentemente, tra i quali troviamo Baldur's Gate: Enhanced Edition, Maneater, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge e Alex Kidd in Miracle World DX.

Particolarmente notevole è l'aggiunta di Suicide Squad: Kill the Justice League, nuovo action in terza persona di Rocksteady basato sulla celebre licenza DC Comics e strutturato come un live service che stimola l'azione multiplayer all'interno di una Metropolis sotto la minaccia di una Justice League diventata malvagia a causa dell'influenza di Brainiac.

Nonostante non abbia ricevuto propriamente una calda accoglienza, si tratta comunque di una mega-produzione tripla A uscita solo da pochi mesi (alla fine dello scorso gennaio), dunque è piuttosto sensazionale il fatto di vederla già inserita in un'iniziativa del genere.

Per il resto, Chivalry 2 è un action basato sull'uso di armi da mischia che ci inserisce all'interno di furenti battaglie medievali multiplayer da vivere in prima persona, mentre Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è la versione completa del secondo capitolo della più recente trilogia di Crystal Dynamics sulle avventure di Lara Croft, che ci porta alla scoperta della favolosa città scomparsa di Kitež, con varie espansioni incluse.