Rocksteady Studios ha annunciato che la Stagione 2 di Suicide Squad: Kill the Justice League è stata rinviata: l'Episodio 1 sarebbe dovuto arrivare domani, 11 luglio, ma gli sviluppatori hanno deciso di spostare i lancio di alcuni giorni.
La nuova data ufficiale è fissata al 25 luglio, mentre per il resto non ci saranno variazioni: la seconda stagione del looter shooter ambientato nell'Arkhamverse vedrà il debutto di Mrs. Freeze come personaggio giocabile e l'arrivo di nuove missioni, scenari e contenuti.
"Task Force X, abbiamo deciso di modificare la data di lancio della prossima stagione, dunque l'uscita della Stagione 2 di Suicide Squad: Kill the Justice League è stata fissata al 25 luglio. Grazie per la pazienza", si legge nel post che lo studio ha pubblicato su Twitter.
Le reazioni non sono state positive
Sappiamo che tutti i contenuti già pianificati per Suicide Squad: Kill the Justice verranno pubblicati, nonostante il flop del titolo sviluppato da Rocksteady Studios, che sui social continua purtroppo a scatenare reazioni tutt'altro che positive.
Diversi fan lamentano infatti la mancanza di ascolto da parte del team di sviluppo, che si sta ostinando a riempire le stagioni di contenuti copia-incolla anziché provare ad aumentare in qualche modo il grado di varietà del gameplay.
Questo aspetto in particolare l'abbiamo sottolineato nella recensione di Suicide Squad: Kill the Justice League, nella speranza che gli autori potessero in qualche modo rimediare nell'ambito di un supporto post-lancio che però non sembra stia procedendo in tale direzione.