33

Star Wars Outlaws vittima di un leak, spunta un video di gameplay trafugato

Star Wars Outlaws è stato vittima di un leak: qualcuno ha trafugato un video di gameplay contenente circa tredici minuti di sequenze in-game, tratte dalla fase iniziale della campagna.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/07/2024
Un artwork di Star Wars Outlaws con Kay, Nix e altri personaggi
Star Wars Outlaws
Star Wars Outlaws
Articoli News Video Immagini

Un video di gameplay di Star Wars Outlaws è stato trafugato ed è spuntato in rete: a quanto pare si tratta di un filmato contenente circa tredici minuti di sequenze in-game che sembrano provenire dalla fase iniziale della campagna.

Fortunatamente il leak non pare costituire un rischio spoiler particolarmente grave, visto che si limita appunto ai minuti introduttivi dell'avventura sviluppata da Massive Entertainment, ambientata nell'universo di Star Wars.

Mancando ancora più di un mese all'uscita di Star Wars Outlaws, immaginiamo che il materiale non provenga da una copia per la stampa (è ancora presto per i review code) ed esiste dunque la possibilità che arrivi da una fonte interna a Ubisoft.

Certo, la casa francese è finita spesso vittima di situazioni simili e dunque potrebbe essere accaduta letteralmente qualsiasi cosa.

Cresce l'attesa per il lancio

Come rivelato nei giorni scorsi da Yves Guillemot, Star Wars Outlaws è il gioco con la campagna marketing più grande nella storia di Ubisoft, il che per gli utenti italiani purtroppo non si è tradotto (let.) in un doppiaggio anche nella nostra lingua.

Kay Vess in uno scontro a fuoco durante la campagna di Star Wars Outlaws
Kay Vess in uno scontro a fuoco durante la campagna di Star Wars Outlaws

Nonostante questo, c'è senz'altro grande entusiasmo in vista dell'uscita di questo tie-in, che punta a portare sullo schermo l'outlaw fantasy di cui Massive Entertainment ha parlato spesso nei dietro le quinte sullo sviluppo.

In particolare, gli augori hanni spiegato come i personaggi alla Kay Vess e alla Han Solo siano da sempre i preferiti dai fan di Star Wars, rispetto ai ben più noti e iconici Jedi.

A proposito, avete letto il nostro provato di Star Wars Outlaws?