Anche CD Projekt Red ha voluto fare i complimenti a Bethesda Softworks per il lancio di Starfield, pubblicando un artwork in cui possiamo vedere Johnny Silverhand e Vasco suonare insieme. Specifichiamo che Vasco non è quello della Vita Spericolata e del gioco di parole tra Coca Cola e cocaina, ma uno dei compagni d'avventura assoldabili in Starfield. Il primo in assoluto che si incontra durante il gioco, in effetti.
A pubblicare l'artwork è stato il quest director di Cyberpunk 2077 Paweł Sasko, che ha scritto: "Congratulazioni a i nostri cari amici di Bethesda per il successo del lancio di Starfield. La vostra prima nuova proprietà intellettuale da 25 anni, deve essere un momento davvero speciale.
Johnny e Vasco stanno già rockeggiando insieme su un pianeta lontano nelle profondità dello spazio."
L'autrice dell'artwork
Da notare che il bell'artwork è stato realizzato dall'artista italiana Martina Belli, non certo nuova nel realizzare opere ispirate o dedicate a dei videogiochi. La trovate su X.
In effetti il successo di Starfield è già enorme, considerando i 6 milioni di giocatori già raggiunti, il risultato migliore di sempre per un gioco di Bethesda.
Comunque sia, per CD Projekt Red questo è stato anche un ottimo modo per ricordare l'uscita il 26 settembre 2023 di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, l'espansione ufficiale del suo ultimo gioco che sarà disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5.