Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di Starfield, questa vosta per mostrare la lavorazione del trailer dal vivo, quello pubblicato in poco prima del lancio del gioco. Nel filmato possiamo vedere il regista parlare di cosa si voleva ottenere in termini di impatto emotivo con il filmato e di come il trailer in sè sia diventato qualcosa di simile a un cortometraggio, con una sua storia.
In effetti il trailer in sé è davvero impressionanti, uno dei migliori del genere visti negli ultimi anni in ambito videoludico, arrivato oltretutto al picco dell'interesse verso il gioco. Vale la pena di rivederlo:
Un gioco che continua a far discutere
Starfield è un gioco che continua a far discutere, tra chi lo ama alla follia e chi lo trova solo buono. Detto questo, Bethesda ha svelato che si tratta il suo lancio migliore di sempre, capace di superare i 10 milioni di giocatori nel giro di due settimane. Non male considerando anche che si tratta di una nuova proprietà intellettuale.
Comunque sia, la vita del gioco è solo ai suoi inizi. Bethesda ha promesso già diversi aggiornamenti, tra l'aggiunta del supporto al DLSS e quella degli strumenti per modder. Inoltre è in sviluppo almeno un'espansione. Insomma, l'universo di Bethesda ha ancora tanto da raccontare.