9

Suicide Squad: Kill the Justice League, nuovo video "insider" sulla Squadra di Supporto

Un nuovo video di approfondimento per Suicide Squad: Kill the Justice League presenta i vari personaggi di supporto presenti nel gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/12/2023
Suicide Squad: Kill the Justice League, nuovo video 'insider' sulla Squadra di Supporto
Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League
News Video Immagini

Warner Bros. Games e DC hanno pubblicato oggi il secondo video della serie Suicide Squad Insider per Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto d'azione-avventura in terza persona in arrivo prossimamente e sviluppato da Rocksteady Studios, in questo caso con un approfondimento sulla Squadra di Supporto.

Si tratta di un gruppo di personaggi di supporto che forniranno il loro aiuto alla Suicide Squad nella loro missione contro i super-eroi.

Tra questi troviamo diversi personaggi noti come il Pinguino, che ora è un trafficante d'armi capace di aiutare ad aggiornare le armi e a costruire edifici unici ispirati ai Laboratori S.T.A.R., AmerTek, LexCorp e altre industrie che ruotano attorno al mondo DC.

Oltre a utilizzare i protagonisti della squadra principale, i giocatori possono ingaggiare altri personaggi DC per ottenere ulteriori opzioni di personalizzazione, come Gizmo, uno scienziato e inventore che può far atterrare veicoli armati volanti da usare in combattimento.

Personaggi e personalizzazioni

La nuova Poison Ivy in Suicide Squad: Kill the Justice League
La nuova Poison Ivy in Suicide Squad: Kill the Justice League

Toyman, il genio della tecnologia, può potenziare l'equipaggiamento favorendo vari stili di gioco diversi mentre Hack, una proiezione astrale digitale, può hackerare le bombe al collo della Squad per aggiornare e personalizzare ogni abilità dei protagonisti.

Nel nuovo video vediamo in azione anche la celebre Poison Ivy, per l'occasione illustrata in una luce tutta nuova, reimmaginata come una bambina capace di creare tossine biologiche che possono aiutare i protagonisti applicando afflizioni elementali alle loro armi da mischia e granate.

Rocksteady ha recentemente confermato che aggiungerà a Suicide Squad: Kill the Justice League una storia in modalità offline dopo il lancio nel 2024, consentendo così di affrontare la campagna principale senza connessione attiva.

In precedenza avevamo visto un trailer in italiano sui supereroi DC corrotti presenti nella storia, mentre ricordiamo che la data d'uscita è fissata per il 2 febbraio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.