Warner Bros. Games e Rocksteady hanno pubblicato oggi un nuovo trailer dell'action shooter Suicide Squad: Kill the Justice League che punta i riflettori sui supereroi della Justice League, ora diventati una pericolosa minaccia per la Terra e per le persone che una volta avevano giurato di proteggere. Si tratta più o meno dello stesso filmato presentato ai TGA 2023, ma questa volta completamente doppiato in italiano.
Il trailer dunque è incentrato sulle versioni corrotte di Flash, Batman, Lanterna Verde e Superman a causa del lavaggio del cervello causato dall'alieno Brainiac. Per sconfiggere questi ex-paladini della giustizia dotati di superpoteri, entra in gioco la Suicide Squad, composta da criminali di tutto rispetto come Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark che i giocatori impersoneranno per sventare questa minaccia che rischia di distruggere la razza umana.
Suicide Squad: Kill the Justice League arriva tra poche settimane
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Dopo il lancio verrà aggiunta una modalità Storia single player completamente offline tramite un aggiornamento gratuito.
In precedenza Warner Bros. ha pubblicato altri trailer del gioco incentrati sui protagonisti Deadshot, Harley Quinn, Captain Boomerang e King Shark.