Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile e chi si sta lanciando nel gioco a mappa aperta di Rocksteady Games potrebbe chiedersi quante ore servano per arrivare ai titoli di coda. Ovviamente dipende da quanto tempo investite per fare le missioni secondarie e tutti quei contenuti aggiuntivi, ma in linea di massima quante ore dura Suicide Squad: Kill the Justice League?
Citando la nostra stessa recensione di Suicide Squad: Kill the Justice League, scritta da Tommaso Pugliese, "Noi siamo arrivati ai titoli di coda in circa undici ore".
Questo dato viene confermato anche da IGN USA. Molteplici persone della redazione hanno giocato a Suicide Squad: Kill the Justice League; il più veloce di loro ha avuto bisogno di otto ore, ma aveva l'obiettivo di arrivare alla fine il più rapidamente possibile, evitando i contenuti secondari e impegnandosi per saltare gli scontri contro i nemici comuni.
Chi ha giocato in modo più naturale parla invece di un tempo compreso tra le 10 e le 11 ore. Un'altra persona ha invece giocato completando tutte le missioni aggiuntive di certe categorie e ha raggiunto le 20 ore, pur essendo ancora lontana dal 100%.
In linea di massima, quindi, abbiamo un'idea di quante ore potrebbe richiedere Suicide Squad: Kill the Justice League.
E gli altri giochi di Rocksteady Games?
Potrebbe essere invece interessante capire quanto tempo richiede Suicide Squad: Kill the Justice League rispetto ai precedenti giochi di Rocksteady Games. Secondo i dati di How Long to Beat, che raccoglie le informazioni condivise dai giocatori, questi sono i tempi medi:
- Batman: Arkham Asylum - 12 ore per la trama, 8 ore per chi corre verso il finale, 16 ore per la trama e una buona manciata di extra
- Batman: Arkham City - 12 ore per la sola trama, 8 ore per chi corre verso il finale, 20 ore per la trama e una buona manciata di extra
- Batman: Arkham Knight - 16 ore per la sola trama, 11 ore per chi corre verso il finale, 30 ore per la trama e una buona manciata di extra