Super Mario Bros. Wonder è tornato a mostrarsi oggi con un nuovo video gameplay di sette minuti, che potrete visualizzare nel player sottostante.
Nel filmato pubblicato da VGC possiamo vedere Mario alle prese con i pericoli di alcuni livelli in ambientazioni innevate e grotte. Giusto quello che ci vuole per farci un'idea anche dei nuovi power-up del baffuto idraulico, in particolare la trasformazione in Mario Elefante che in breve tempo ha conquistato i social, in vista del lancio su Nintendo Switch che avverrà la prossima settimana.
Il lancio di Super Mario Bros. Wonder è alle porte
Se questo filmato non vi basta, vi suggeriamo di leggere il nostro provato di Super Mario Bros. Wonder che abbiamo pubblicato giusto pochi minuti fa. Come spiegato nell'articolo, la nuova avventura tenta di sorprendere continuamente il giocatore con le sue trovate di gameplay, come i poteri offerti dalle Spille e i Fiori Meraviglia, che stravolgono il normale corso dei livelli in modi spesso imprevedibili.
Chiaramente prima di tirare le somme sarà necessario testare in maniera approfondita il gioco, ma presto arriverà il nostro verdetto: vi ricordiamo infatti che Super Mario Bros. Wonder sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 ottobre 2023.