57

Super Smash Bros. Ultimate, c'è chi sogna l'arrivo di 2B di Nier: Automata

Super Smash Bros. Ultimate sarà il capitolo con più personaggi giocabili dell'intera serie, tra i tanti futuri lottatori c'è anche chi sogna l'arrivo di 2B

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/06/2018

Super Smash Bros. Ultimate è stato mostrato in grande stile in occasione dell'E3 2018 di Nintendo: praticamente due terzi della conferenza è stata dedicata al prossimo capitolo del franchise, che arriverà il prossimo 7 Dicembre in esclusiva su Nintendo Switch e sarà anche il più grande e profondo dell'intera serie. Almeno secondo gli spunti e alcune affermazioni dichiarate da Nintendo: per esempio torneranno tutti i personaggi dei vari episodi del franchise, a distanza di tanti anni dalle pubblicazioni originali.

Naturalmente nel momento in cui scriviamo Nintendo non ha confermato davvero tutti i personaggi che saranno poi effettivamente presenti in Super Smash Bros. Ultimate, per non parlare di quelli aggiunti in seguito tramite DLC: le possibilità sono davvero tante, e in molti si chiedono quali saranno i volti noti destinati ad aggiungersi al famosissimo brawler. Un utente desidera particolarmente l'arrivo di 2B, l'androide protagonista di Nier: Automata, uno dei capolavori degli ultimi anni: ne ha anche spiegato il motivo, in termini non solo di preferenza personale ma anche di moveset.

Sono in tanti in realtà a ritenere che 2B sarebbe un'aggiunta perfetta ai tanti personaggi già presenti in Super Smash Bros. Ultimate: il problema fondamentale è che Nier: Automata in sé non è mai arrivato su Nintendo Switch, anche se a Yoko Taro l'eventualità piacerebbe molto. Secondo voi 2B sarebbe una guerriera adatta a Super Smash Bros. Ultimate?

Super Smash Bros. Ultimate, c'è chi sogna l'arrivo di 2B di Nier: Automata