44

Super Smash Bros. Ultimate: Byleth di Fire Emblem si unisce alla rissa

Il recente Nintendo Direct ha svelato l'ultimo personaggio che si unirà a Super Smash Bros. Ultimate: Byleth di Fire Emblem: Three Houses.

NOTIZIA di Luca Forte   —   16/01/2020

Il recente Nintendo Direct ha svelato l'ultimo personaggio che arriverà in Super Smash Bros. Ultimate attraverso il Fighters Pass. Si tratta di Byleth, il/la protagonista di Fire Emblem: Three Houses. Sarà giocabile sia in forma maschile sia in quella femminile e userà una grande quantità di armi. Byleth sarà disponibile dal 28 gennaio.

Dopo Joker di Persona 5, Banjo-Kazooie, L'Eroe di Dragon Quest e Terry Bogard di Fatal Fury sarà Byleth il prossimo personaggio ad unirsi al variegato roster di Super Smash Bros. Ultimate. Il/la protagonista di Fire Emblem: Three Houses sarà disponibile attraverso il Fighters Pass a partire dal 28 gennaio.

Byleth sarà disponibile sia nella forma maschile sia in quella femminile. Non sarà un/una semplice spadaccino/a, ma potrà usare anche armi speciali, come ascia o arco e frecce. Come sempre abbinato al personaggio arriveranno anche uno stage nuovo di zecca e musiche a tema ispirate a quelle dell'opera originale.