16

Super Smash Bros. Ultimate: Sakurai dichiara che è finita, dopo l'arrivo dell'amiibo di Sora

Super Smash Bros. Ultimate ha ricevuto ora l'amiibo di Sora e questa ne ha dichiarato la fine. Questo è ciò che afferma Sakurai, il director del picchiaduro di Nintendo Switch.

Super Smash Bros. Ultimate: Sakurai dichiara che è finita, dopo l'arrivo dell'amiibo di Sora
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/02/2024

È stato finalmente pubblicato l'amiibo di Sora in versione Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch, l'ultimo della sua serie. Il director del gioco afferma quindi che "il lavoro è arrivato alla propria fine" per il picchiaduro.

Masahiro Sakurai scritto su Twitter per celebrare l'uscita dell'amiibo di Super Smash Bros Ultimate, Sora di Kingdom Hearts. Dopo l'annuncio del personaggio nel 2021, i fan hanno atteso con impazienza l'amiibo dell'eroe del Keyblade. Ora finalmente è arrivato.

Sulla base di una traduzione automatica, Sakurai ha scritto che tutti i lottatori di Super Smash Bros. Ultimate sono ora diventati degli amiibo e il lavoro è terminato. Si tratta di un addio un po' amaro per i fan, che vorrebbero vedere nuovi contenuti per l'amato picchiaduro.

L'amiibo di Sora

L'amiibo di Sora può essere trovato su Amazon Italia. Al momento della scrittura di questa notizia, vi è una versione in sconto, ma con poche unità disponibili. Non sappiamo quanto a lungo rimarranno in vendita.

L'amiibo di Sora non è solo un oggetto da collezione, ma permette di sbloccare contenuti dedicati in Super Smash Bros. Ultimate con il lettore di Nintendo Switch.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.