34

Super Smash Bros. Ultimate: Steve e Alex da Minecraft in un lungo video di gameplay

Masahiro Sakurai, il director di Super Smash Bros. Ultimate, ha presentato in un lungo video i due nuovi combattenti: Steve e Alex da Minecraft.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/10/2020

Masahiro Sakurai, il director di Super Smash Bros. Ultimate, ha presentato in un lungo video di gameplay, che trovate in testa alla notizia, i due nuovi combattenti introdotti nel gioco: Steve e Alex da Minecraft.

Il filmato dura più di 45 minuti e spiega tutto ciò che c'è da sapere sui due personaggi, mostrandone le mosse speciali e le caratteristiche uniche. Uno spazio particolare ha ricevuto anche il loro stage, anch'esso a tema Minecraft.

Come già riportato, Steve e Alex saranno disponibili per tutti i giocatori che dispongono del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate o acquistano separatamente il Set sfidante 7 per 5,99 € nel Nintendo eShop. Oltre a dare accesso a Steve e Alex, il Fighters Pass Vol. 2, acquistabile nel Nintendo eShop al prezzo di 29,99 €, permette di giocare nei panni di Min Min di ARMS, già disponibile, e di altri quattro personaggi scaricabili non ancora annunciati, ognuno accompagnato anche da un suo scenario e da diversi brani musicali.

Super Smash Bros. Ultimate: Steve e Alex sono stati presentati pochi giorni fa.

Ssbu Steve Alex  Reveal Movie Thumbnail