Durante il Nintendo Direct di oggi sono state rivelate le prime informazioni sui DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Nuovi personaggi e brani musicali continueranno ad arrivare fino a febbraio 2020 sotto forma di contenuti aggiuntivi a pagamento.
Al prezzo di 5,99 € sarà possibile acquistare un set che include un nuovo personaggio giocabile (non un personaggio Eco), un nuovo scenario e una varietà di brani musicali.
Acquistando il Fighters Pass per 24,99 €, i giocatori avranno accesso a cinque set non ancora annunciati, ovvero cinque personaggi, cinque scenari e svariati brani musicali, man mano che diventano disponibili. Coloro che acquistano il Fighters Pass riceveranno anche un set basato su Rex di Xenoblade Chronicles 2 a partire dal 7 dicembre.
Comprando la versione digitale di Super Smash Bros. Ultimate con il Fighters Pass dal Nintendo eShop entro la fine di domenica 9 dicembre, inoltre, sarà possibile ottenere il doppio dei punti d'oro. Per i primi acquirenti sarà inclusa la Pianta Piranha di Super Mario.
Accaparrandosi la versione digitale del gioco o registrando la scheda di gioco fisica sulla propria console Nintendo Switch entro il 31 gennaio 2019, sarà possibile ottenere questo personaggio gratuitamente intorno a febbraio 2019. I fan possono pre-acquistare il gioco e assicurarsi la Pianta Piranha già a partire da oggi.