Mancano ormai pochi giorni al lancio della versione PS5 di Indiana Jones e l'Antico Cerchio e come da tradizione PlayStation Game Size ha svelato in anticipo le dimensioni del gioco e quando sarà possibile iniziare il preload dal PlayStation Store.
Le copie digitali di Indiana Jones e l'Antico Cerchio per PS5 richiederanno di scaricare ben 125,29 GB di file, tutto sommato in linea con la versione Xbox. Il dato si riferisce alla versione 1.002.000, quindi con già applicata una patch correttiva, per quanto non è da escludere che da qui al lancio il peso complessivo possa aumentare o diminuire.
Il preload delle copie standard e Premium
Il PlayStation Store solitamente offre due giorni di anticipo per effettuare il preload dei giochi digitali preacquistati e Indiana Jones e l'Antico Cerchio non fa eccezione. Di conseguenza, gli acquirenti delle copie standard potranno iniziare il download a partire dal 15 aprile.
Discorso differente per chi ha comprato la Premium Edition. Dato che offre come bonus due giorni di accesso anticipato, nel loro caso sarà possibile iniziare a scaricare i file di gioco a partire dal 13 aprile.
Il lancio vero e proprio su PS5 è fissato al 17 aprile. Vi ricordiamo anche che Inidiana Jones e l'Antico Cerchio è disponibile da mesi su PC, Xbox Series X|S e all'interno di Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass. Se volete saperne di più sull'action adventure di MachineGames vi suggeriamo di leggere la nostra recensione.