Call of Duty: Black Ops 6 e Terminator hanno annunciato una speciale collaborazione per portare nell'ultimo capitolo della serie Activision (e in Warzone) il Bundle Operatore del T-800 con il volto di Arnold Schwarzenegger.
Il pacchetto include due skin, una raffigurante il Terminator T-800 in versione "integra", con il suo corredo di tessuti biologici creati in laboratorio per rendere questa macchina l'infiltrato perfetto tra le fila della Resistenza; l'altra raffigurante il personaggio in versione esoscheletro.
Nel trailer vediamo in azione il Terminator con le stesse armi del primo film della saga cinematografica, mentre affronta senza timore i propri avversari all'interno della mappa, seminando morte e distruzione.
A ben vedere non si tratta di un debutto assoluto per il T-800 di Schwarzenegger, ad ogni modo: la skin aveva già fatto la sua comparsa in Call of Duty: Vanguard, l'episodio pubblicato nel 2021.
Occhio però alle cose importanti
La skin dedicata al T-800 arriva a qualche settimana dal criticato Pass Evento di Squid Game e ribadisce una strategia che la serie Activision sta portando avanti con successo da ormai alcuni anni, ma che nel caso di Black Ops 6 deve necessariamente essere subordinata ad altri interventi.
Sappiamo infatti che Call of Duty: Black Ops 6 ha sfidato i cheater in vista della Stagione 2 ed è di vitale importanza che i sistemi anti-cheat messi a punto per la nuova stagione funzionino a dovere, o c'è il rischio di un vero e proprio tracollo.
Scopriremo nelle prossime settimane come procede questo percorso di rilancio per lo sparatutto prodotto da Activision.