10

The Division 2: i server sono offline per la manutenzione del 29 agosto 2023

The Division 2 è pronto a una nuova manutenzione: oggi, 29 agosto 2023, i server sono offline per lavorare sul gioco sparatutto in Ubisoft.

The Division 2: i server sono offline per la manutenzione del 29 agosto 2023
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/08/2023

The Division 2 continua la propria corsa. Il gioco sparatutto di Ubisoft è ancora in pieno corso e la compagnia sta lavorando per ottimizzarlo e migliorarlo. A partire dalle 09:30 di oggi, 29 agosto 2023 ora italiana, The Division 2 è in fase di manutenzione. La durata prevista è di tre ore, quindi non potrete tornare a giocare fino alle 12:30.

Ovviamente la lunghezza della manutenzione è quella "prevista": è possibile che serva più tempo per completare la fase di aggiornamento dei server di The Division 2. In passato infatti è già capitato che Ubisoft avesse bisogno di più tempo per portare a termine il procedimento.

Per il momento inoltre non sappiamo se qualcosa cambierà in modo significativo dopo la manutenzione di The Division 2. Dovremo attendere la fine dei lavori per scoprire di più.

The Division, oltre il 2

The Division 2 Raid 5

Se siete fan di The Division vi ricordiamo che Ubisoft è al lavoro anche su The Division: Heartland e su The Division Resurgence.

The Division: Heartland è uno sparatutto per PC, PlayStation e Xbox. Si tratterà di un free to play. The Division Resurgence è sempre un free to play, ma sarà disponibile per dispositivi mobile Apple e Android.

Diteci, quale gioco attendete di più?