3

The Division 2: i server sono offline oggi, 21 dicembre, per una manutenzione

The Division 2 è offline in questo momento per una manutenzione: Ubisoft sta aggiornando il gioco. Ecco cosa sarà corretto in questo 21 dicembre 2023.

The Division 2: i server sono offline oggi, 21 dicembre, per una manutenzione
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/12/2023

The Division 2 continua a proseguire la propria corsa e Ubisoft è di nuovo pronta a dare il via a un periodo di manutenzione. A partire dalle 09:30 del mattino italiano del 21 dicembre 2023, fino alle 12:30 circa, il gioco sarà offline per risolvere un problema.

Sulla base del post su X ufficiale, questa manutenzione serve per correggere l'attivazione del Fireworks Show Talent e del Festive Delivery Backpack quando i giocatori lanciano delle granate sui propri piedi.

Per il momento non ci sono patch note complete delle modifiche che saranno inserite, quindi non sappiamo se la correzione indicata qui sopra è l'unica prevista per The Division 2.

La manutenzione potrebbe durare di più

The Division 2
The Division 2

Come sempre, ricordiamo che la manutenzione ha orari indicativi: esiste sempre la possibilità che duri più di tre ore. In passato le fasi di aggiornamento di The Division 2 sono spesso state allungate, quindi non sarebbe strano succeda ancora una volta.

Ovviamente per alcuni giocatori tre o più ore di blocco del gioco sono molte, sopratutto se avevano previsto di giocare proprio in questa fascia oraria, ma purtroppo non è possibile fare nulla.