0

The First Berserker: Khazan è in beta da oggi: se non avete ottenuto l'accesso, c'è un secondo metodo

The First Berserker: Khazan si trova da oggi in fase di beta chiusa: se per caso non siete stati selezionati, avete modo di ottenere un codice con un secondo metodo; vediamo come fare.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/10/2024
Il protagonista di The First Berserker: Khazan
The First Berserker: Khazan
The First Berserker: Khazan
News Video Immagini

Il gioco d'azione The First Berserker: Khazan è in fase di beta tecnica chiusa da oggi, 11 ottobre, e lo sarà fino al 21 ottobre. Per partecipare era necessario iscriversi tramite il sito ufficiale e sperare di ottenere un chiave d'accesso. Se non l'avete ottenuta, non disperate, perché c'è ancora un ultimo modo per provare il gioco, però solo in versione PlayStation.

Tutto quello che dovete fare è andare su Twitch, collegare il vostro account Twitch all'account PlayStation, guardare uno streamer della categoria "The First Berserker: Khazan" che ha attivi i "Drops" e - dopo aver seguito 60 minuti totali dedicati al gioco - ottenere una chiave per la beta.

Il codice potrà essere usato con l'account PlayStation associato all'account Twitch, semplicemente accedendo e usando la funzione "Riscatta codice" del PS Store.

I dettagli su The First Berserker: Khazan e sul test tecnico

La fase di beta chiusa di The First Berserker: Khazan include - secondo le indicazioni del sito ufficiale del videogioco - circa 6 - 8 ore di gameplay. Precisamente sarà possibile avanzare dalla missione numero uno fino alla numero tre. La fase di beta era a disposizione per PlayStation 5 (su invito, per chi si rendeva disponibile) e su Xbox (solo se si è iscritti a Xbox Insider e se si possiede una Xbox Series X, gli utenti Xbox Series S sono esclusi).

Gli utenti PlayStation 5, come detto sopra, hanno una seconda possibilità di accedere usando i Drops di Twitch. I giocatori Xbox che non sono stati già selezionati, invece, non hanno più modo di provare The First Berserker: Khazan.

Se volete scoprire di più sul gioco, scoprite i dettagli nel nostro provato di The First Berserker: Khazan.