Il periodo di Black Friday 2021 sta per finire e con esso gli sconti delle varie catene e delle varie piattaforme. Anche su PlayStation sono stati fatti degli sconti e, ora, tramite il PS Store possiamo vedere che The Last of Us 2 è stato il gioco più venduto del periodo, pur essendo disponibile anche su PS Now.
L'informazione è ottenibile direttamente dal PS Store, tramite la sezione dedicata agli sconti del Black Friday 2021. Come potete vedere, ordinando i giochi secondo la categoria "Più venduti, in prima posizione appare The Last of Us 2, seguito dall'immancabile GTA 5, da Mafia The Definitive Edition, Jump Force e Rocket League. Ovviamente non sappiamo a quanto ammontino le vendite, ma si tratta per certo di un ottimo risultato.
Anche guardando la lista completa dei giochi del PS Store, sempre tramite console, vendiamo che gli unici titoli che superano The Last of Us 2 - al momento - sono quelli inclusi nel PS Plus. Si tratta di un successo importante sia perché il gioco è disponibile da un anno e mezzo, sia perché - come detto - è disponibile anche su PS Now. Con un investimento minore, è possibile giocare all'opera di Naughty Dog e a molte altre per un mese: non sappiamo quanti abbonati abbia ottenuto in questo periodo PS Now, quindi è impossibile capire quale delle due "modalità d'accesso" abbia preferito l'utenza.
Ricordiamo che The Last of Us 2 è - in questo momento - ancora disponibile in offerta su Amazon a un ottimo prezzo.