130

The Last of Us 2, Naughty Dog assicura che varrà la pena vivere l'esperienza finale

Naughty Dog, dopo il clamoroso leak di queste ore di The Last of Us 2, assicura che varrà la pena vivere l'esperienza finale, non importa cosa sentirete o vedrete.

NOTIZIA di Luca Forte   —   27/04/2020

Naughty Dog, dopo il clamoroso leak di queste ore di The Last of Us 2, è molto dispiaciuta, ma assicura che varrà la pena vivere l'esperienza finale, non importa cosa sentirete o vedrete. Anche se, ovviamente, consiglia di rimanere lontani dagli spoiler il più possibile.

Il clamoroso leak di The Last of Us 2 sta lasciando, ovviamente, diversi strascichi. Alcuni positivi, come il fatto che Sony abbia definitivamente annunciato la nuova data di lancio del gioco, altri negativi, come persone dalla dubbia intelligenza e sensibilità che si divertono a rovinare la trama del gioco ad altri appassionati come loro. Chissà con quale soddisfazione o tornaconto.

Naughty Dog è, ovviamente, al corrente della situazione e ha postato su Facebook un messaggio a tutti i suoi fan:

"Sappiamo che gli ultimi giorni sono stati molto difficili per voi. Vale lo stesso per noi. È fastidioso assistere alla diffusione e condivisione di filmati su di una versione non definitiva del gioco. Fate del vostro meglio per evitare gli spoiler e vi chiediamo di non rovinare il gioco agli altri. The Last of Us Parte 2 sarà presto nelle vostre mani. Non importa cosa guardiate o ascoltiate, l'esperienza finale varrà comunque la pena di essere vissuta."

Ne siamo convinti e condividiamo completamente l'appello: non rovinate l'esperienza ad altri appassionati di videogiochi come voi.