Con il Prime Day di Amazon troviamo tantissimi videogiochi a prezzi molto convenienti. Vale anche per The Last of Us Parte 1, il remake per PS5 del primo capitolo della celebre serie di Naughty Dog, che ora gli iscritti a Prime possono acquistare beneficiano di uno sconto del 50%. Potrete raggiungere la promozione a questo link, oppure anche semplicemente cliccando sul box sottostante.
Il prezzo standard del gioco è di 80,99 euro, mentre quello promozionale proposto per il Prime Day di 40,59 euro, con uno sconto di ben 40 euro. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e beneficia della spedizione gratuita in un giorno per gli abbonati a Prime.
Un rifacimento di una delle esclusive PlayStation più amate
Il remake The Last of Us Parte 1 propone una grafica completamente ricreata per sfruttare pienamente l'hardware di PS5 e le tecnologie più recenti, offrendo dunque un comparto grafico molto più avanzato rispetto al gioco originale per PS3 e la remaster per PS4, tempi di caricamento più rapidi grazie all'SSD, il supporto all'Audio Tempest 3D e al feedback aptico e i grilletti adattivi del DualSense, nonché un gran numero di nuove opzioni per l'accessibilità.
Non troviamo invece cambiamenti sostanziali a gameplay e trama, che offrono un'esperienza completamente aderente a quella del gioco originale, apprezzati da critica e pubblico, tanto che ne è stata realizzata una serie TV a cura di HBO, altrettanto celebrata e osannata. Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione di The Last of Us Parte 1 per PS5.