14

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un villaggio del gioco ricorda l'Isola Primula di Wind Waker

Come suggerisce il canale YouTube GameXplain, il villaggio Lurelin di The Legend of Zelda: Breath of the Wild presenta evidenti parallelismi con l'Isola Primula di Wind Waker. Vediamo il filmato che li mette a confronto.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/07/2019

Nonostante siano ormai passati più di due anni dal lancio, The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a essere una fonte inesauribile di sorprese per gli appassionati.

L'ultima novità, individuata dal canale YouTube GameXplain, riguarda la conformazione del villaggio di Lurelin, che a quanto pare presenta somiglianze davvero notevoli con l'Isola Primula di The Legend of Zelda: The Wind Waker.

Nel filmato che trovate in testa alla notizia vengono messe a confronto le due zone e illustrate le analogie che si colgono esplorando l'area circostante, compresa la vista che si può apprezzare dalla cima di una piattaforma raggiungibile salendo una scala a pioli.

Voi cosa ne pensate? Solo una semplice coincidenza o un vero e proprio omaggio degli sviluppatori a una delle precedenti avventure che hanno avuto per protagonista Link? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile su Nintendo Switch e Wii U da marzo 2017. All'E3 2019 Nintendo ha confermato con un trailer di aver messo in cantiere un sequel.