59

The Witcher, la Stagione 2 su Netflix: Ciri si mostra con due foto ufficiali

Nella Stagione 2 di The Witcher su Netflix vedremo una Ciri più matura e determinata, come confermano le prime foto ufficiali del personaggio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/10/2020
The Witcher Stagione 2 Ciri
The Witcher Stagione 2

La Stagione 2 della serie di The Witcher ci mostrerà una Ciri più matura e determinata, come rivelano le prime foto ufficiali del personaggio interpretato da Freya Allan.

Dopo lo scatto rubato della giovane attrice con il nuovo costume, possiamo dunque dare un'occhiata alla "nuova" Ciri, che porta i capelli legati e impugna una spada: sarà Geralt di Rivia a insegnarle a combattere?

A proposito di Geralt, Henry Cavill ha presentato la nuova corazza del Witcher proprio ieri: evidentemente è tempo per una nuova mandata di materiali promozionali.

Nella nuova stagione dello show prodotto da Netflix ritroveremo i personaggi principali e li vedremo alle prese con nuove avventure, seguendo in ordine rigoroso i racconti di Andrzej Sapkowski.

I lavori procedono talmente bene che il network ha già confermato la terza stagione, ahimé contestualmente a tante cancellazioni come quella, clamorosa, di Glow.