61

THQ Nordic Showcase: tutti gli annunci, i giochi e i trailer dell'evento

Ripassiamo tutti insieme gli eventi salienti del THQ Nordic Showcase con il riepilogo contenente tutti gli annunci, i giochi e i trailer della presentazione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2021

Facciamo qui un riepilogo di tutte le novità che sono emerse durante il THQ Nordic Showcase andato in scena questa sera, con una raccolta di tutti gli annunci, i giochi e i trailer dall'evento di presentazione dedicato al publisher e corrispondente anche al suo decimo anniversario.

Tra le novità maggiori ci sono state sicuramente Jagged Alliance 3, Outcast 2, Destroy All Humans! 2 - Reprobed e Elex 2, ma non solo, perché si è trattato di un evento molto ricco, seppure breve, non per nulla il publisher aveva coinvolto anche l'immancabile Geoff Keighley a condurre la serata, ormai presente ovunque in questi casi.

Vi rimandiamo anche agli articoli di approfondimento che abbiamo pubblicato in queste ore, come l'anteprima di Jagged Alliance 3, l'anteprima di Destroy All Humans! 2 - Reprobed e quella di Outcast 2, mentre qui sotto riportiamo i link a tutte le notizie emerse nella serata con relativi trailer e annunci.