24

Il trailer di Borderlands 4 include Jack il Bello, secondo i fan: il CEO di Gearbox Software commenta

Il trailer di Borderlands 4 ha forse suggerito il ritorno di Jack il Bello all'interno della saga? Il fan pensano che sia così. Il CEO di Gearbox Software ha quindi commentato la questione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/08/2024
La maschera di uno Psycho in Borderlands 4
Borderlands 4
Borderlands 4
News Video Immagini

Durante la Gamescom 2024, il presentatore Geoff Keighley ha svelato sul palco di Colonia un nuovo gioco molto atteso: Borderlands 4. Lo sparatutto di Gearbox è previsto su PC e console per il 2025 e i giocatori non vedono l'ora di scoprire quali nuovi e noti personaggi torneranno in azione.

Alcuni fan hanno anche avuto il sospetto che un personaggio presente nel trailer sia in realtà Jack il Bello, l'iconico cattivo del secondo capitolo (e non solo) della saga. È veramente così? La risposta arriva dal CEO della compagnia.

Cosa ha detto il CEO di Gearbox su Borderlands 4

Un utente su Twitter, come potete vedere poco sotto, ha condiviso una immagine nella quale si mostra (sopra) un frammento del trailer e (sotto) una scena di Borderlands che ritrae Jack il Bello. L'idea è che il simbolo del Vault sia perfettamente allineato nelle due scene e questo dimostrerebbe che il personaggio tornerà.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Randy Pitchford - il CEO di Gearbox - ha quindi risposto: "Quello non è Jack il Bello. È qualcosa di molto più pericoloso e sinistro". Ovviamente l'amministratore delegato non darà a breve nuovi indizi sulla questione, visto che probabilmente si tratta di una delle figure chiave del nuovo sparatutto. I fan, scherzosamente, affermano che non è Jack il Bello perché è diventato Jack il Brutto o al contrario Jack il Bellissimo. Non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali: visto che il gioco uscirà l'anno prossimo, l'attesa non dovrebbe essere poi così lunga.

Nel frattempo, potete vedere il trailer di Borderlands 4 della Gamescom.