Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di Dragon Ball: Sparking! Zero, a mani basse il più spettacolare (e al tempo stesso nostalgico) presentato finora. Potrete visualizzarlo nel player sottostante.
Il filmato ci ricorda che sono passati ben 6.180 giorni (16 anni, 11 mesi e 17 giorni) dalla pubblicazione da Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (giusto per farci sentire un po' vecchi), con la serie picchiaduro che per l'appunto ora è pronta a tornare con Dragon Ball: Sparking! Zero su PS5, Xbox Series X|S e PC il prossimo 11 ottobre, o già ora grazie all'accesso anticipato garantito dalla Deluxe e la Premium Edition.
Un trailer e una lettera d'amore per i fan della serie
Non solo la premessa, ma anche tutto il resto del trailer gioca sul fattore nostalgia, mettendo in scena sequenze spettacolari di degli scontri più epici di Dragon Ball (e altri più fantasiosi) sulle note di Cha-La Head-Cha-La di Hironobu Kageyama, la mitica sigla della versione giapponese dell'anime di Z. Insomma, un mix che potrebbe far venire la pelle d'oca ai fan più sfegatati del franchise.
In attesa delle poche ore che ci separano dal lancio globale, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Dragon Ball: Sparking! Zero. Nel frattempo un DLC apparso nel backend di Steam sembra suggerire i primi personaggi in arrivo dopo il lancio.