Onimusha 2: Samurai Destiny Remaster segna il ritorno del secondo capitolo della serie con una nuova versione che presenta miglioramenti tecnici e alcune funzionalità, che sono al centro del trailer pubblicato da Capcom che trovate qui sotto.
Tra le novità di maggior spicco troviamo la Easy Mode e la Hell Mode. Come spiegato nel trailer, la prima è una modalità disponibile fin dal primo avvio del titolo e permette ai giocatori di vivere questa avventura e godersi la storia senza grandi problemi.
La Hell Mode e la galleria
La Hell Mode, invece, è pensata per i giocatori in cerca di una sfida e che conoscono a menadito il gioco. Infatti, i nemici saranno dotati di un IA più reattiva e aggressiva, le risorse saranno minori e, soprattutto, subire anche un solo colpo porta al game over.
Inoltre, nella remaster i mini-giochi, come The Man in Black, Team Oni e Puzzle Phantom Realm, sono disponibili fin da subito e non è necessario sbloccarli durante il corso dell'avventura. Troveremo anche una galleria con oltre un centinaio di bozzetti realizzati dal character designer Keita Amemiya e tutte le 43 tracce che compongono la colonna sonora del titolo.
Onimusha 2: Samurai's Destiny sarà disponibile a partire dal 23 maggio al prezzo di 29,99 euro per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Ovviamente sarà possibile giocarci anche su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2 tramite retrocompatibilità.