46

Twitch, Pokimane al posto di vedere Ninja su TikTok si è trovata davanti a una brutta sorpresa

Pokimane, al posto di vedere Ninja su TikTok, è stata ingannata da un fan e si è trovata davanti a qualcosa che non avrebbe voluto vedere.

NOTIZIA di Luca Forte   —   17/02/2020

Pokimane è caduta in un tranello architettato da un suo fan. Al posto di cliccare su di un nuovo video di Ninja su TikTok, si è trovata davanti ad una brutta sorpresa. Il tutto rigorosamente in diretta.

Dura la vita degli influencer. Sempre in streaming e sempre in piena visibilità. Così che può capitare di cadere vittima di alcuni scherzi da parte dei propri fan. Certo, quello che è successo alla celebre Pokimane è nulla rispetto ai "divertenti" swat subiti da altri suoi colleghi, ma rimane sempre un momento imbarazzante dal quale è difficile uscire.

In questo caso la streamer si è fidata di un suo fan e ne ha pagato le conseguenze: "Hey Poki, hai visto l'ultimo video di Ninja su TikTok?" le ha detto il donatore durante una diretta, postando un link del presunto filmato dello streamer passato a Mixer.

Pokimane ingenuamente ha creduto di potersi fidare dello spettatore e ha cliccato. L'inizio del video, effettivamente, mostrava Ninja, ma in un video postato il 30 gennaio. Pokimane non ha fatto in tempo a dire "l'ho già visto" che la scena è cambiata, facendo vedere alla ragazza anche il resto del filmato. Ovvero qualcosa che non avrebbe proprio voluto vedere.

La ragazza ha mostrato riflessi fulminei e ha chiuso la finestra a tempo record, ma è rimasta, ovviamente sotto shock. Imbarazzata, dopo aver affermato di essersi spaventata, ha ringraziato i suo riflessi per aver impedito che l'intera scena venisse trasmessa in diretta, ma tant'è, la scena è diventata virale, tanto che siamo qui a parlarvene.

Sapete dove si colloca la celebre streamer nella classifica dei più pagati di Twitch?