13

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri, trailer di lancio su PS5 in italiano

Sony ha pubblicato il trailer di lancio italiano di Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri, la remaster che porta su PS5 il quarto capitolo della serie e l'espansione L'Eredità Perduta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/01/2022

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri è disponibile a partire da oggi su PS5 e non poteva mancare uno spettacolare trailer di lancio in italiano, a valorizzare una volta di più l'eccellente qualità del doppiaggio della serie Naughty Dog nella nostra lingua.

Come avrete letto nella recensione di Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri, ci troviamo di fronte a una remaster decisamente ben fatta, in grado di rendere ancora più belli due autentici gioielli appartenenti al genere action adventure.

Il video promozionale pubblicato da Sony è anch'esso davvero ben realizzato, capace di contrapporre sequenze e personaggi differenti passando da un titolo all'altro senza soluzione di continuità, e il risultato è spettacolare.

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri è disponibile per l'acquisto al prezzo di 39,99€, ma se possedete Uncharted 4: Fine di un Ladro e/o Uncharted: L'Eredità Perduta potete avere l'intero pacchetto per soli 10€.