26

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri, trailer con i riconoscimenti della stampa

Sony ha pubblicato il tradizionale trailer con i riconoscimenti della stampa italiana per Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/02/2022

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri è un'eccellente remaster e non poteva ovviamente mancare un trailer con i riconoscimenti della stampa italiana, unanime nel definire questo pacchetto imperdibile.

Come avrete letto nella recensione di Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri, le versioni PS5 di Fine di un Ladro e di L'Eredità Perduta sono davvero ottime e l'aggiunta dei frame rate migliorati si fa sentire parecchio.

"Parliamo di due gioielli: giochi in grado di stabilire nuovi standard all'interno del filone action adventure e di coinvolgerci fin dalle prime battute grazie a una narrazione eccellente e a un gameplay solidissimo", abbiamo scritto nell'articolo.

Rigiocare le due avventure ci ha inoltre fatto ricordare di quale sia lo straordinario valore di questo franchise, che nei prossimi giorni vedremo rappresentato anche al cinema con il film di Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg.