Valorant è ancora in Closed Beta, ma questo non ha frenato i 100 Thieves, una delle più celebri organizzazioni esport del pianeta, che sta organizzando il primo torneo a squadre su invito.
Non è passata nemmeno una settimana dall'arrivo di Valorant in forma di Beta chiusa, che lo shooter tattico di Riot Games sta già facendo parlare di sé. Oltre ad avere infranto qualche record su Twitch, Valorant sta anche entusiasmando i giocatori per il suo potenziale da esport.
Tanto che i 100 Thieves hanno già deciso di organizzare il primo torneo non ufficialmente affiliato con Riot di Valorant. Si tratterà di un torneo ad inviti che si giocherà a partire dalle 19:00 del 14 aprile 2020.
100 Thieves non ha ancora annunciato chi parteciperà e quali saranno le regole di ingaggio, ma ha chiesto ai fan di taggare i creator che vorrebbero vedere in azione. Trattandosi di un torneo di esibizione, molto probabilmente l'organizzazione metterà in palio un premio in denaro che poi sarà devoluto interamente in beneficenza. Unendo in questo modo l'utile al dilettevole.
Vi piacerebbe vedere un torneo di alto livello di Valorant?