38

Vampire Survivors: una Directer's Cut esiste e contiene tantissime novità, ecco le prove

Vampire Survivors avrebbe anche una Directer's Cut (non è un errore di battitura) la quale conterrebbe anche tante novità di gioco.

Vampire Survivors: una Directer's Cut esiste e contiene tantissime novità, ecco le prove
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/08/2023

Vampire Survivors ha una "Directer's Cut" (ovvero una Director's Cut, ma in riferimento a The Directer ovvero una sorta di boss finale) che "potrebbe o non potrebbe essere pubblicata un giorno". A svelarlo è Laura Kate Dale, content creator, consulente e autrice. La donna ha svelato il tutto tramite un video YouTube - che potete vedere qui sotto - alcuni tweet.

Secondo quanto indicato, Vampire Survivors Directer's Cut "è drasticamente diverso dal gioco base". La prova di Dale è avvenuta durante un evento per la ventura modalità cooperativa del gioco e, a quanto pare, lei potrebbe essere l'unica persona oltre agli sviluppatori ad aver avuto la possibilità di vedere questa versione del gioco.

Cosa include la Vampire Survivors Directer's Cut

Sulla base di quanto indicato, Vampire Survivors Directer's Cut includerebbe nuovi personaggi, aree, armi, accessori ed evoluzioni. La versione del gioco era 6.66.666, ma è probabilmente una battuta.

Tra i personaggi nuovi vengono citati Maurzio - una sorta di angelo con tre gambe -, Rose - una ballerina oscura -, Torino - un minotauro -, Santa, Ryo - un lupo mannaro con una canna da pesca -, Space Dude, Mortaccio - uno scheletri gigante -, Mucca - una rana spaziale, Ramba - un fantasma di grandi dimensioni - Joe, un uovo con un cappello e ali -. Ci sono poi una serie di personaggi non sbloccati noti come Emeen ' Flex, Bella, Gyoruntin, Amberborne, Kitty-San e Kiki-Chan.

Tra i nuovi livelli vi sono Whiteout, che scherza sul fatto di essere poco originale, The Coop che promette di supportare fino a 300 polli in cooperativa locale e Spazie, un livello ambientato nello spazio. All'interno di Whiteout pare che venga indicato che la Directer's Cut di Vampire Survivors sia prevista per il 2023.

Per quanto riguarda nuove armi, si parla di Phas3r che genera una zona di danno piccola ma che fa grandi danni; c'è poi Glass Fandango che fa molti danni ai nemici congelati; Peshin Facha che spara pesci, Koroma's Mana che aumenta il numero di nemici di 10 volte e aumenta la durata di Gold Fever e Gold Finger del 10%; Arma Dio che permette di scegliere qualsiasi arma passiva, Tetraforce che permette di scegliere una statistica che viene aumentata a ogni livello.

Diteci, cosa ne pensate di queste novità?